Film Video Clip Adward

Il Film Video Clip Adward ha lo scopo di premiare Film-Videoclip e per essi i loro Produttori e Registi. Vengono presi in considerazione i Film-Videoclip pubblicati nel periodo dal 01/07/2023 al 30/05/2024.

L’edizione 2024 del FVA riguarda pertanto il periodo dal 01/07/2023 al 30/05/2024, considerando i Film-Videoclip portanti brani musicali pubblicati, ossia messi a disposizione del pubblico, nel periodo anzidetto. Per Film-Videoclip si intende il filmato audiovisivo, pertanto un brano musicale e usualmente qualificato Videoclip ma che ha, nel tempo, acquisito la dignità di Film e pertanto qui ora denominato Film-Videocilp.

PARTNER

REGOLAMENTO

Edizione 2024

Premesso che:

a) Nove Eventi S.r.l., C.F./P.IVA 03436670404, in persona del legale rappresentante p.t., con sede in Rimini (RN), Corso d’Augusto n.108 (sito internet: www.noveeventi.com, e-mail: info@noveeventi.com, nel prosieguo, per brevità, indicata come “NE”) organizza il concorso denominato Film-Videoclip Award” (d’ora in poi “FVA”);

b) Lo scopo del FVA è quello di premiare Film-Videoclip e per essi i loro Produttori e Registi. Vengono presi in considerazione i Film-Videoclip pubblicati nel periodo dal 01/07/2023 al 30/05/2024.

L’edizione 2024 del FVA riguarda pertanto il periodo dal 01/07/2023 al 30/05/2024, considerando i Film-Videoclip portanti brani musicali pubblicati, ossia messi a disposizione del pubblico, nel periodo anzidetto. Per Film-Videoclip si intende il filmato audiovisivo, pertanto un brano musicale e usualmente qualificato Videoclip ma che ha, nel tempo, acquisito la dignità di Film e pertanto qui ora denominato Film-Videocilp.

c) È prevista l’assegnazione d’un premio inteso quale riconoscimento dei meriti personali/artistici dei partecipanti. (Produtte\Regista).

d) Tutte le comunicazioni, i moduli d’iscrizione, le decisioni della giuria ed ogni qualsiasi comunicazione inerente il FVA dovrà avvenire unicamente ed esclusivamente tramite il sito del FVA www.noveeventi.com (d’ora in poi “Sito”).

e)    Il luogo di realizzazione del premio sarà in Ferrara nel mese di Luglio con finali – premiazioni il 06 Luglio 2024, presso la Sala Estense di Ferrara.

Tutto ciò premesso,

NOVE EVENTI S.R.L.

dispone, per l’edizione 2024 del FVA, il seguente

REGOLAMENTO

ART. 1 – ISCRIZIONE AL FVA

Le società di produzione e/o Registi possono partecipare al FVA, presentando la domanda d’iscrizione (e relativi allegati), il cui modello è pubblicato nel Sito.
L’ iscrizione è gratuita grazie al sostegno del Comune di Ferrara che ha ritenuto l’iniziativa meritevole.

Non saranno accolte le domande incomplete o non sottoscritte in ogni loro parte.

Le iscrizioni chiuderanno il 30/06/2024.

Si potranno iscrivere tutte le opere che risultano nelle classifiche in Italia nel periodo dal 01/07/2023 al 30/05/2024 e ciò per dare tempo a quelli pubblicati.

ART. 2 – OPERE

Per la partecipazione al FVA, le società di produzione dovranno presentare il/i proprio/i Film-Videoclip (nel proseguo anche detti “Opere”), riproducenti brani musicali pubblicati nel periodo stabilito, attraverso l’invio a NE delle Opere mediante apposito form presente del Sito.

Con l’iscrizione al FVA i partecipanti prestano il loro consenso affinché le Opere inviate a NE non vengano restituite e possano essere cancellate e/o mandate al macero dopo la conclusione del FVA.

ART. 3 – SELEZIONE/VINCITORE DEL FVA

Le Opere verranno esaminate da una Giuria scelta da NE, la quale, insindacabilmente e liberamente, in piena autonomia, deciderà:

Il miglior Film-Videoclip;
Il miglior Regista;

La premiazione avverrà in Ferrara il giorno 06/07/2024, presso la Sala Estense di Ferrara e sarà preceduta dalle proiezioni dei selezionati per le Finali e ciò sempre in Ferrara in Teatro Estense.

Ai Vincitori del FVA sarà assegnato un premio inteso quale riconoscimento dei suoi/loro meriti personali/artistici.

ART. 5 - AZIONI PROMO PUBBLICITARIE DI NE

È facoltà di NE quella di abbinare al FVA una o più iniziative a carattere promo-pubblicitario, fra cui a titolo esemplificativo ma non esaustivo: operazioni di patrocinio, telepromozioni, sponsorizzazioni, merchandising, senza che alcuno dei partecipanti possa avere nulla a pretendere.

ART. 6 – MODIFICHE AL REGOLAMENTO

Nel periodo di vigenza del presente Regolamento, NE, a proprio insindacabile giudizio, potrà apportare allo stesso integrazioni e modifiche per esigenze insindacabilmente valutate da NE per fini organizzativi e funzionali.

Le suddette integrazioni e modifiche dovranno considerarsi pienamente valide ed efficaci nel momento in cui verranno pubblicate sul Sito pertanto tutti i partecipanti sono tenuti a consultare detto sito.

ART. 7 – COMUNICAZIONI

Tutte le comunicazioni a cura di Nove Eventi S.r.l., di ogni genere e tipo, previste dal presente Regolamento saranno validamente effettuate tramite pubblicazione sul Sito.

I partecipanti sono pertanto tenuti a consultare il Sito e NE declina, sin d’ora, ogni tipo di responsabilità per eventuali disguidi, ritardi o mancati recapiti telematici.

ART. 8 – CONTESTAZIONI

Qualsiasi contestazione, eccezione, ricorso, pretesa e/o ogni altra richiesta dovrà avvenire, a pena di decadenza, entro 48 (quarantotto) ore dalla proclamazione-premiazione di cui all’art. 3 e sarà riscontrata con comunicazione scritta da parte di Nove Eventi S.r.l..

Ogni e qualsiasi controversia dovrà essere avviata con atto scritto circostanziato e motivato, da consegnare a Nove Eventi S.r.l. a mezzo Pec (noveeventisrl@cgn.legalmail.it) entro e non oltre 15 (quindici) giorni dalla ricezione della comunicazione scritta di Nove Eventi S.r.l. di cui al capoverso che precede; la decisione sarà rimessa ad un Collegio Arbitrale composto da tre membri, di cui uno per parte ed il terzo designato dagli altri due, ed, in caso disaccordo, dal Sindaco del Comune di Ferrara.

Rimini, lì 06/05/2024

Nove Eventi Srl

Contattaci per conoscere i nostri servizi e le nostre modalità operative. Presentaci il tuo progetto e lo valuteremo con cura.

Come trovarci

Indirizzo
P.zza Duomo 123
20100 Milano (MI)

Orari
Lunedì—Venerdì: 09:00–17:00
Sabato e Domenica: 11:00–15:00

Contatti

Indirizzo: Corso d’Augusto 108
47921 Rimini, Italy.

Tel: +39 348 51 73 680 / +39 051 238425
Fax:+39 051 22 26 12

Email: info@noveeventi.com

News da Facebook